bitcoin

Salve a tutti, sono nuova e spero di non fare una domanda già stata fatta, che non ho trovato..mi sono appena avvicinata al mondo dei bitcoin e stamani mi sono creata 2 wallet; uno con copay e laltro con electrum. Ho deciso di usare copay e ho eliminato electrum..ma mi è venuto il dubbio che il fatto che io abbia eliminato lapplicazione non sia bastato, avrei dovuto fare qualcosaltro? Non mi sono preoccupata del seed ecc e adesso ho come limpressione di aver lasciato qualcosa in "sospeso" ecco... mi sbaglio? desktop wallet per ripple October 20, 2017, 10:35:54 AM  #1 Ciao a tutti, qualcuno ha ripple su un desktop wallet? ne ho presi un pò su kraken, ma non so che wallet usare... ho provato exodus ( bello ) ma non li supporta... qualcosa di semplice da tenere sul desktop?Grazie Re: desktop wallet per ripple October 20, 2017, 04:19:14 PM  #2 Ti consiglio o Rippex oppure Gatehub, al momento non sono presenti altri wallet decenti ed in cui porre fiducia...Penso sia normale daltronde.. Ripple non è vista per niente bene in questo settore, centralizzata a dir poco. Anche per questo molti sviluppatori e devs non pensano di dedicarci nemmeno 1 minuto (ed è giusto così) Re: desktop wallet per ripple October 21, 2017, 07:17:46 AM  #3 Ciao Intel404,grazie per la risposta.... a dire il vero ne ho comprate una manciata, non si sa mai un giorno possano salire di prezzo e faccia qualche soldo Ho provato a cercare i 2 wallet, mi pare di capire che sono a pagamento, o sbaglio? Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 07:30:33 AM  #1 Salve a tuttiNon sò come fareHo effettuato una ricarica postpay con acquisto di bitcoin tramite bitboat.Non ho ricevuto nessun bitcoin.Ho contattato l " assistenza " dal loro sito ma non ho ricevuto nessuna risposta.Dall email sembra che il pagamento è stato ricevuto.Ho l id della transazione e tutti i dati.Come posso fare?E probabile che una transazione ci metta più giorni per essere eseguita?Di solito ho ricevuto il pagamento in bitcoin in maniera veloce da questo sito.Stò cercando da google risposte ma ahimè.Help pls.Grazie Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 07:49:45 AM  #2 Quote from: DSA01 on October 20, 2017, 07:30:33 AMSalve a tuttiNon sò come fareHo effettuato una ricarica postpay con acquisto di bitcoin tramite bitboat.Non ho ricevuto nessun bitcoin.Ho contattato l " assistenza " dal loro sito ma non ho ricevuto nessuna risposta.Dall email sembra che il pagamento è stato ricevuto.Ho l id della transazione e tutti i dati.Come posso fare?E probabile che una transazione ci metta più giorni per essere eseguita?Di solito ho ricevuto il pagamento in bitcoin in maniera veloce da questo sito.Stò cercando da google risposte ma ahimè.Help pls.GrazieBuongiorno""""   E probabile che una transazione ci metta più giorni per essere eseguita?  """Ti posso dire per una mia esperienza che 1 transizione è durata 1 giorno , dovresti guarda re in questo sito il numero transizione di spedizione e vedere se è in sospeso , arrivata o altro ..sul resto non ti so rispondere  ma gia questo puo essere un inizio Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 09:25:04 AM  #3 [quote]Buongiorno""""   E probabile che una transazione ci metta più giorni per essere eseguita?  """Ti posso dire per una mia esperienza che 1 transizione è durata 1 giorno , dovresti guarda re in questo sito il numero transizione di spedizione e vedere se è in sospeso , arrivata o altro ..sul resto non ti so rispondere  ma gia questo puo essere un inizio[quote]Ciao grazie della rispostati linko la transazione alcune cose nn le capisco in anticipo Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 09:30:02 AM  #4 Quote from: DSA01 on October 20, 2017, 09:25:04 AMBuongiorno""""   E probabile che una transazione ci metta più giorni per essere eseguita?  """Ti posso dire per una mia esperienza che 1 transizione è durata 1 giorno , dovresti guarda re in questo sito il numero transizione di spedizione e vedere se è in sospeso , arrivata o altro ..sul resto non ti so rispondere  ma gia questo puo essere un inizio[quote]Ciao grazie della rispostati linko la transazione alcune cose nn le capisco in anticipo[quote]Da quanto leggo non è in sospeso è stata spedito e pure ricevuto .. a mio avviso vedo tutto regolare ..quindi il mio dubbio è ..1) sicuro al 100% che sia giusto l indirizzo ?2) se dovevi riceverli te sul tuo wallet dovresti vederli adesso .. se invece li hai spediti su una piattaforma online sollecità ..spero arrivino risposte più precise da altri utenti esperti ..spero che ti sistemi tutto .. Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 09:37:37 AM  #5 Nulla ho il portafoglio su blockchainNon vedo i bitcoin ricevuti ricontrollato ora.A questo punto è molto probabile che qualcosa è andato storto.E mi viene il dubbio di aver inserito il mio numero di wallet blockchain sbagliato, almeno qualche numero andato cancellato o come sempre lo prelevo da blockchain loggandomi nel mio wallet.A questo punto nn sò che fare.Mi sà che devo rassegnarmi. :-(Molto strano però Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 09:44:11 AM  #6 il dubbio dell indirizzo lo puoi verificare, xche se vedi nella transizione ce l indirizzo e  sul tuo  portafoglio su blockchain pure controlla ..cosi questo dubbio lo togli ..strano si ,,., in caso devi spettare info da bitboat e che esperti qui sul forum  ti scrivano ,, Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 09:47:55 AM  #7 0,01 Bitcoin si trovano attualmente a questo indirizzo (s:blockchain.infoitaddress14B9DWhGxVQGFPRkaU9D8cvQ8o5Ex5XdS3).Sono passate ormai quasi 48 ore.Se è il tuo indirizzo, contatta entrambe le assistenze.Se non è il tuo, sono andati persi Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 09:49:07 AM  #8 Quote from: mattonebit on October 20, 2017, 09:44:11 AMil dubbio dell indirizzo lo puoi verificare, xche se vedi nella transizione ce l indirizzo e  sul tuo  portafoglio su blockchain pure controlla ..cosi questo dubbio lo togli ..strano si ,,., in caso devi spettare info da bitboat e che esperti qui sul forum  ti scrivano ,,NN capisco dove quardare l indirizzo nella transazione per confrontarlo Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 09:57:01 AM  #9 Quote from: DSA01 on October 20, 2017, 09:49:07 AMQuote from: mattonebit on October 20, 2017, 09:44:11 AMil dubbio dell indirizzo lo puoi verificare, xche se vedi nella transizione ce l indirizzo e  sul tuo  portafoglio su blockchain pure controlla ..cosi questo dubbio lo togli ..strano si ,,., in caso devi spettare info da bitboat e che esperti qui sul forum  ti scrivano ,,NN capisco dove quardare l indirizzo nella transazione per confrontarloIndirizzo 14B9DWhGxVQGFPRkaU9D8cvQ8o5Ex5XdS3 Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 10:03:38 AM  #10 [quote]Indirizzo 14B9DWhGxVQGFPRkaU9D8cvQ8o5Ex5XdS3 [quote]Si nn corrisponde al mio indirizzo blockchain e non capisco xchè Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 10:19:48 AM  #11 Non sono molto esperto ..posso dirti cosa faccio io sempre ..1 quando copio e incollo l indirizzo faccio la foto cosi da ricontrollare dove inserisco l indirizzo che sia corretto al 100%2 controllo sempre nell indirizzo che ti ho dato prima lo svolgimento della transizione posso aggiungere altro ..spero che ti risponda il team Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 10:21:50 AM  #12 Adesso inizio ad avere strani dubbi sul mio indirizzo bitcoin.Vengo al dunqueSiccome uso genesis mining, sono andato a controllare lì quale indirizzo bitcoin ho specificato nelle impostazioni wallet.Premetto che da genesis mining ricevo sul mio wallet blockchain sempre le somme del mining accumulato nei giorni,e non stò avendo problemi.I problemi li ho ora xchè confrontando l indirizzo bitcoin che ho specificato in genesis mining con quello blockchain di nuovo non corrisponde.IL mio indirizzo blockchain per ricevere bitcoin lo prelevo da ricevi bitcoinMa perchè non corrisponde con quello che ho inserito in genesis mining? pur ricevendo da esso bitcoin sul mio wallet?Sarò sempre un niubbo ma non capiscoGrazie in anticipo Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 10:38:23 AM  #13 OT: cloud mining = scamDetto questo, se non ho capito male:X=indirizzo di ricezione guadagni da cloudminingY=indirizzo Blockchain sul quale hai richiesto i BTC da Bitboat, generato da BlockchainFin qui nulla di strano, perché su un wallet puoi avere infiniti indirizzi di ricezione.Devi contattare lassistenza di Blockchain, perché dal link precedente risulta che Bitboat ti ha inviato tutto.PS - cosa vedi nella scheda "transazioni" su Blockchain? Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 10:44:42 AM  #14 Quote from: cloud777 on October 20, 2017, 10:38:23 AMOT: cloud mining = scamDetto questo, se non ho capito male:X=indirizzo di ricezione guadagni da cloudminingY=indirizzo Blockchain sul quale hai richiesto i BTC da Bitboat, generato da BlockchainFin qui nulla di strano, perché su un wallet puoi avere infiniti indirizzi di ricezione.Devi contattare lassistenza di Blockchain, perché dal link precedente risulta che Bitboat ti ha inviato tutto.PS - cosa vedi nella scheda "transazioni" su Blockchain?OKdalla finestra transazioni bitcoin l ultima risale al 16 di ottobre ed è quella relativa al pagamento di genesis miningCosa posso fare per contattare blockchain?mi rivolgo all assistenza con l id della transazione chiarendo un pò il tutto? Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 10:46:45 AM  #15 Si, cerca di capire se possono aiutarti.Difficile che tu abbia sbagliato un copia-incolla Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 01:59:00 PM  #16 Ciao DSA01, abbiamo controllato il tuo ordine, e come ti abbiamo risposto è stato completato correttamente, con linvio dei bitcoin che hai acquistato nei tempi previsti, dopo pochi minuti dalla ricezione del tuo pagamento.La transazione è stata confermata e i bitcoin sono sul tuo indirizzo, come puoi verificare pubblicamente.Se come dici non visualizzi i bitcoin nel tuo wallet ci devessere un problema tecnico con il tuo wallet, purtroppo possiamo fare poco per aiutarti in questa situazione.Speriamo che tu possa risolvere contattando il supporto di blockchain wallet, questo è il link per effettuare richieste di supporto:Code: .comhcen-usrequestsnew Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 05:12:11 PM  #17 Quote from: Bitboat on October 20, 2017, 01:59:00 PMCiao DSA01, abbiamo controllato il tuo ordine, e come ti abbiamo risposto è stato completato correttamente, con linvio dei bitcoin che hai acquistato nei tempi previsti, dopo pochi minuti dalla ricezione del tuo pagamento.La transazione è stata confermata e i bitcoin sono sul tuo indirizzo, come puoi verificare pubblicamente.Se come dici non visualizzi i bitcoin nel tuo wallet ci devessere un problema tecnico con il tuo wallet, purtroppo possiamo fare poco per aiutarti in questa situazione.Speriamo che tu possa risolvere contattando il supporto di blockchain wallet, questo è il link per effettuare richieste di supporto:Code:s:support.[Suspicious link removed]hcen-usrequestsnewE quello che pensoci sarà stato un problema tecnico con il wallet blockchainNon ho mai avuto problemi con bitboatHo provato a contattare l assistenza tecnica blockchain e mi hanno detto che loro non possono farci nulla.Ho letto cmq. che raramente possono capitare problemi simili e la cifra viene inserita nel wallet in btc dopo alcuni giorni.Cmq. se sono stato sfortunato mi consolo sul fatto che la cifra non era alta.Può capitare. Re: Bitboat BTC non ricevuti October 20, 2017, 07:29:18 PM  #18 Quote from: DSA01 on October 20, 2017, 05:12:11 PMQuote from: Bitboat on October 20, 2017, 01:59:00 PMCiao DSA01, abbiamo controllato il tuo ordine, e come ti abbiamo risposto è stato completato correttamente, con linvio dei bitcoin che hai acquistato nei tempi previsti, dopo pochi minuti dalla ricezione del tuo pagamento.La transazione è stata confermata e i bitcoin sono sul tuo indirizzo, come puoi verificare pubblicamente.Se come dici non visualizzi i bitcoin nel tuo wallet ci devessere un problema tecnico con il tuo wallet, purtroppo possiamo fare poco per aiutarti in questa situazione.Speriamo che tu possa risolvere contattando il supporto di blockchain wallet, questo è il link per effettuare richieste di supporto:Code:s:support.[Suspicious link removed]hcen-usrequestsnewE quello che pensoci sarà stato un problema tecnico con il wallet blockchainNon ho mai avuto problemi con bitboatHo provato a contattare l assistenza tecnica blockchain e mi hanno detto che loro non possono farci nulla.Ho letto cmq. che raramente possono capitare problemi simili e la cifra viene inserita nel wallet in btc dopo alcuni giorni.Cmq. se sono stato sfortunato mi consolo sul fatto che la cifra non era alta.Può capitare.mi dispiace per te, però questo dovrebbe spingerti a non fidarti più di wallet o siti online su cui depositare i bitcoin, ma usare un wallet sul tuo pc, anche offline, tipo electrum, dove avendo accesso alle chiavi private, non avrai più problemi simili. e stai anche alla larga de genesis mining, sono ponzi guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 07:36:22 AM  #1 iniziero a scrivere una serie di howto per rendere linstallazione di vari mining software sulle distro linux Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 07:50:26 AM  #2 trattiamo della installazione di cpp-ethereum su opensuse la versione di OS  è la 4.2prima di tutto loggatevi come utente rootseguite passo passo  queste righe:cd optzypper install leveldb-devel libmicrod-devel cmake gitgit clone --recursive cpp-ethereummkdir build cd build cmake ..  cmake --build  optcpp-ethereumbuilt   --target alle il gioco é fattose tutte le dipendenze  sono andate a buon fine funzionerà Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 07:54:56 AM  #3 rettifico lOS  :Opensuse 42.2  (errore di battitura) Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 07:56:27 AM  #4 nel caso di OS centos 6.7prima di tutto loggatevi come utente rootseguite passo passo  queste righe:cd optyum   -y install leveldb-devel libmicrod-devel cmake gitgit clone --recursive cpp-ethereummkdir build cd buildcmake .. cmake --build  optcpp-ethereumbuilt   --target all Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 07:58:45 AM  #5 errata corrigesostituire la riga  cmake --build  optcpp-ethereumbuilt   --target allcon                         cmake --build  optcpp-ethereumbuild   --target allaltrimenti non riesce  linstallazione Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 08:11:17 AM  #6 ora tratterò di ethminercd optwget master.zipmv ethminer-master ethminercd ethminermkdir build cd buildcmake ..cmake  --build  optethminerbuild --target allovvio installere prima le dipendenze che ho citato nei precedenti post Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 08:12:30 AM  #7 se avete problemi con questi howto postatemi le difficoltà che rilevate facendo dei copia incolla dalla shell Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 08:17:51 AM  #8 in seguito tratterò dell utilizzo e configurazione di questi software Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 08:27:10 AM  #9 dimenticavo queste opzioni di cmakecmake .. -DETHASHCUDA=ON -DETHASHCL=OFF    -DETHASHCL=ON - enable OpenCL mining, ON by default,    -DETHASHCUDA=ON - enable CUDA mining, OFF by default,    -DETHSTRATUM=ON - build with Stratum protocol support, ON by defaultche vanno impostate in fase di compilazione a seconda degli utilizzi che farete Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 08:39:38 AM  #10 una volta che il tutto è installato per avere un idea delle opzioni di ethminer entrate nella cartella cd   optethminere digitateethminer --help    seguirà approfondimento sull utilizzo Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 08:52:48 AM  #11 come pool testerò Re: guida installazione cpp-ethereum September 16, 2017, 01:16:49 PM  #12 Quote from: alex_giusss on September 16, 2017, 07:54:56 AMrettifico lOS  :Opensuse 42.2  (errore di battitura)Puoi modificare il post e fare pulizia.EDIT: quando modifichi cancello il mio Re: guida installazione cpp-ethereum September 25, 2017, 02:15:32 PM  #13 installazione di ethereum-cpp su opensuse 42.2   mediante rpmsu -   zypper ar -f opensuse-gameszypper ar -f cryptocoin   zypper in in   install install libjsoncpp11 ethereum-cppha   funzionato ora lo testo Re: guida installazione cpp-ethereum October 20, 2017, 09:03:06 AM  #14 comunque ho avuto difficoltà nel test perchè non ho una scheda grafica recente, la mia povera scheda non supporta i nuovi cuda driver, appena upgraderò il sistema potro fare test più   accurati...... Re: guida installazione cpp-ethereum October 20, 2017, 09:05:55 AM  #15 la mia povera gt240 ormai è obsoleta! Riesco a compilare ed installare ma poi mi nascono problemi in fase di running Dubbi backup desktop wallet October 15, 2017, 10:38:52 PM  #1 Ciao ragazzi, ho qualche dubbio su come effettuare un backup del mio desktop wallet (nel caso specifico uso Bitcoin Core).1) Per effettuare il backup, basta andare su file -> backup portamonete e salvare il file .dat? Non serve fare nientaltro?2) Ho visto che il file .dat originario che si trova nella cartella "Bitcoin Blockchain" e si chiama wallet.dat. Basterà sostituire questo file in caso di eventi non desiderati (naturalmente rinominandolo wallet.dat)?3) Come faccio a visualizzare le mie chiavi private? Sono allinterno di wallet.dat o devo salvarle da qualche altra parte? Re: Dubbi backup desktop wallet October 18, 2017, 01:32:13 PM  #2 Ciao allora brevemente:1) si 2)è parecchio che non uso bitcoin core ma il tuo ragionamento è corretto in linea di massima 3) per estrarre le chiavi private devi seguire questa procedura: Bitcoin Core (o Classic, XT, Unlimited ecc ...)1) Scaricare questo (richiede Java installato)2) Avviare wallet-key-tool, cliccare su "load" e in "files of type" scegliere Bitcoin-Core wallet.dat3) Aprire il file wallet.dat presente nella vostra cartella dati Bitcoin Core4) Vi verrà probabilmente richiesta la password del vostro wallet5) Verrà caricata la lista dei vostri indirizzi e le loro chiavi private (Private Key)6) Importare le chiavi private in Coinomi seguendo questa guida: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2060321(thread originale s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2059641.0) Ricorda di fare il backup spesso  Buona giornata Re: Dubbi backup desktop wallet October 18, 2017, 01:50:57 PM  #3 Grazie per la risposta!Ho solo un dubbio: essere in possesso delle chiavi private è sufficiente in vista di eventuali problemi oppure il punto 6) è obbligatorio nel caso in cui io voglia ripristinare il mio wallet?Quote from: Ruggito on October 18, 2017, 01:32:13 PM6) Importare le chiavi private in Coinomi seguendo questa guida: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2060321 Re: Dubbi backup desktop wallet October 19, 2017, 07:28:29 PM  #4 Il possesso è sufficiente, una volta che hai il controllo della (o delle) chiavi private hai il controllo del wallet e di conseguenza dei bitcoin in esso contenuti. La manifestazione più evidente di questo assunto è il paper wallet. Poi che tu voglia usare coinomi o altri strumenti per importare le chiavi private, e quindi poter attingere al wallet è del tutto indifferente Re: Dubbi backup desktop wallet October 20, 2017, 09:00:41 AM  #5 Quote from: Ruggito on October 19, 2017, 07:28:29 PMIl possesso è sufficiente, una volta che hai il controllo della (o delle) chiavi private hai il controllo del wallet e di conseguenza dei bitcoin in esso contenuti. La manifestazione più evidente di questo assunto è il paper wallet. Poi che tu voglia usare coinomi o altri strumenti per importare le chiavi private, e quindi poter attingere al wallet è del tutto indifferente  Ma è normale che io abbia qualcosa come 4000 indirizzi tutti risalenti al 312009? Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 23, 2017, 01:43:09 PM  #1 Salve ragazzi, è da un po che sto diversificando i miei investimenti e mi sono ufficialmente deciso a mettere da parte anche un po di oro.Ho usato più volte il tasto search, ma i risultati sono tutti piuttosto vecchiotti e mi pare che largomento non sia stato ripreso ultimamente.Quello che vorrei sapere è quali sono attualmente i modi più economici e sicuri per acquistare ORO FISICO pagandolo con btc,eth o altro e riceverlo direttamente a casa.Uno dei pochi siti che io conosco è , non lho mai usato personalmente ma ho sentito dire che è affidabile e i prezzi sono abbastanza onesti? Qualcuno saprebbe dirmi la sua esperienza personale con questo sito? Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 23, 2017, 05:34:47 PM  #2 Seguo, sono interessato anchio. Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 23, 2017, 08:28:42 PM  #3 Quote from: trifiz on September 23, 2017, 01:43:09 PMSalve ragazzi, è da un po che sto diversificando i miei investimenti e mi sono ufficialmente deciso a mettere da parte anche un po di oro.Ho usato più volte il tasto search, ma i risultati sono tutti piuttosto vecchiotti e mi pare che largomento non sia stato ripreso ultimamente.Quello che vorrei sapere è quali sono attualmente i modi più economici e sicuri per acquistare ORO FISICO pagandolo con btc,eth o altro e riceverlo direttamente a casa.Uno dei pochi siti che io conosco è , non lho mai usato personalmente ma ho sentito dire che è affidabile e i prezzi sono abbastanza onesti? Qualcuno saprebbe dirmi la sua esperienza personale con questo sito?non so dirti di bitcoincommodities, lho sentito nominare ma mai usato. per oro fisico in bitcoin, bitstamp offre un servizio simile, ma i costi sono abbastanza alti, rispetto a se lo compri in altri negozi online (non in bitcoin). Cera un thread di qualcuno del forum che aveva comprato dei lingotti da bitstamp Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 23, 2017, 08:47:28 PM  #4 Quote from: trifiz on September 23, 2017, 01:43:09 PMSalve ragazzi, è da un po che sto diversificando i miei investimenti e mi sono ufficialmente deciso a mettere da parte anche un po di oro.Ho usato più volte il tasto search, ma i risultati sono tutti piuttosto vecchiotti e mi pare che largomento non sia stato ripreso ultimamente.Quello che vorrei sapere è quali sono attualmente i modi più economici e sicuri per acquistare ORO FISICO pagandolo con btc,eth o altro e riceverlo direttamente a casa.Uno dei pochi siti che io conosco è , non lho mai usato personalmente ma ho sentito dire che è affidabile e i prezzi sono abbastanza onesti? Qualcuno saprebbe dirmi la sua esperienza personale con questo sito?il mio non è troppo vecchiottos:bitcointalk.orgindex.php?topic=1939380.0oltre a quello che hai segnalato, ci sono diversi siti che offrono oro per bitcoin, ma non mi sono fidato, perchè i loro thread sul forum sono praticamente abbandonati e quando ho chiesto informazioni tramite il sito, o non mi hanno risposto o mi hanno risposto dopo troppo, così ho preferito prenderlo con bitstamp Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 26, 2017, 04:45:25 PM  #5 Argomento interessante, terro docchio questa discussione Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 27, 2017, 03:43:55 PM  #6 Capisco che avere un lingottino doro è fiqo, ma come investimento il diamante è migliore... Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 28, 2017, 07:50:29 AM  #7 Quote from: alexgoa on September 27, 2017, 03:43:55 PMCapisco che avere un lingottino doro è fiqo, ma come investimento il diamante è migliore...un lingotto o una moneta in oro, la rivendi facilmente ovunque, anche i più piccoli paesini ormai ci sono i compro oro, rivendere un diamante penso sia un pò più difficile. poi non conosco servizi che vendono diamanti in bitcoin (ma sicuramente ci saranno) Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 28, 2017, 08:23:45 AM  #8 Quote from: rodrigobitcoin on September 28, 2017, 07:50:29 AMQuote from: alexgoa on September 27, 2017, 03:43:55 PMCapisco che avere un lingottino doro è fiqo, ma come investimento il diamante è migliore...un lingotto o una moneta in oro, la rivendi facilmente ovunque, anche i più piccoli paesini ormai ci sono i compro oro, rivendere un diamante penso sia un pò più difficile. poi non conosco servizi che vendono diamanti in bitcoin (ma sicuramente ci saranno)  Buongiorno concordo che l oro è facilmente vendibile e il suo valore controllabile. Mentre il diamante ci vuole più tempo e sul prezzo qualche in + , anche se vero che il suo valore può crescere di + in % ...Buona giornata Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 28, 2017, 08:54:38 AM  #9 Quote from: trifiz on September 23, 2017, 01:43:09 PMSalve ragazzi, è da un po che sto diversificando i miei investimenti e mi sono ufficialmente deciso a mettere da parte anche un po di oro.Ho usato più volte il tasto search, ma i risultati sono tutti piuttosto vecchiotti e mi pare che largomento non sia stato ripreso ultimamente.Quello che vorrei sapere è quali sono attualmente i modi più economici e sicuri per acquistare ORO FISICO pagandolo con btc,eth o altro e riceverlo direttamente a casa.Uno dei pochi siti che io conosco è , non lho mai usato personalmente ma ho sentito dire che è affidabile e i prezzi sono abbastanza onesti? Qualcuno saprebbe dirmi la sua esperienza personale con questo sito?potresti fare anche in diversa maniera, ovvero ordinare una carta caricabile in bitcoin (come advcash, xapo, coinsbank e tante altre), caricarla in bitcoin e con quella pagare o dal vivo nei negozi che vendono lingotti o su qualche sito che non accetta bitcoin Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 28, 2017, 02:19:07 PM  #10 Buongiorno notizia letta su facebook bitcoin italiaUna notizia di rilevanza molto alta: da oggi Goldmoney, uno dei più famosi gold bullion, accetta Bitcoin ed Ethereum per acquistare oro Re: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... September 28, 2017, 02:28:04 PM rubinetto satoshi gratuito

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare

bitcoins

mit